[Tecnica] Traffico in upload abnorme

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 19 Ago 2013 17:58:52 BST

On Mon, 19 Aug 2013 18:25:59 +0200
luca mercurio <luca.mercurio a gmail.com> wrote:

<SNIP>

> Consigli/suggerimenti?

Hai provato a controllare direttamente nel router se c'è un computer o
due in più nella lista dei client? Inoltre puoi provare a cambiare
semplicemente la password del ruoter stesso (e poi reinserirla da tutti
i client, ovvio), nonchè aggiornare firmware e ogni ben di Dio...

Per cose più esoteriche, lascio la parola ai pVo in ascolto...

aloha!
blackhat

P.S. approfittevole: mi mandi in privato il tuo numero e ,agari quello
del Cisco che han fatto una brutta fine con la mia vecchia sim,
mannaggia a'pummarola...
--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)