[Tecnica] Fwd: Traffico in upload abnorme

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Mer 21 Ago 2013 09:06:50 BST

Luca, hai provato a spegnere tutto ? Tutto tutto, intendo. E poi
riaccendere un PC alla volta, monitorando il traffico. Può anche essere
qualche switch/router "incrocchiato"...accade...dovresti provare a
spegnerli tutti e riaccenderli.

Michele

--
"Il numero di parole conosciute e usate è direttamente proporzionale al grado di sviluppo della democrazia e dell'uguaglianza delle possibilità. Poche parole e poche idee, poche possibilità e poca democrazia; più sono le parole che si conoscono, più ricca è le discussione politica e, con essa, la vita democratica" Gustavo Zagrebelsky
BLOG @ www.zerozone.it