[Tecnica] Fwd: Traffico in upload abnorme

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 21 Ago 2013 09:14:23 BST

Per avere banda in upload costante piena sembrerebbe che il tuo PC stia
cercando di fare DDoS su qualche server esterno... Una volta feci in PHP un
menu a tendina con un errore ricorsivo che faceva andare in timeout tutto
quanto. Sicuro di non aver servizi avviati strani? Qualche demone... Prova
escludendo anche il tuo... Controlla la rete punto a punto. Il colpevole
salta fuori... Tranne che in casi come quello capitato al polva e me poco
fa. Tutto OK fino a una 30 di device poi le qos e il DHCP sugli access
point mandavano tutto alla aria (per maggiori dettagli:Polvanesi
intervenga).    Bartrosso