[Tecnica] Fwd: Traffico in upload abnorme

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Mer 21 Ago 2013 10:47:31 BST

Grazie amici,
                   adesso devo cercare una mail scritta l'anno scorso,
rispondere al telefono, inserire qualche allievo nel database dei Seminari
che facciamo a Settembre e condire una fettina di culo con pepe e sale...

Quando avrò fatto queste priorità assolute per il destino dell'umanità
prenderò la scala e vi farò sapere.

Un MacMercury riconoscente.