[Tecnica] Cavo rete impazzito

Motaz Abuthiab moty66 a gmail.com
Mar 26 Feb 2013 11:04:33 GMT

Capitato una cosa molto molto simile a me, sempre su cavo cat6 e switch
netgear gigabit, ho perso molto tempo per capire il problema mio
era un difetto dei connettori rj45 Schermati che ho usato, cambiato tipo
connettore risolto il problema

spero che possa essere utile

m.

Il giorno 26 febbraio 2013 11:53, Angelo Polvanesi <polva86 a gmail.com> ha
scritto:

> Salve gente.
> Vi scrivo per avere un vostro parere su una cosa molto curiosa che mi è
> successa ieri.
> Per un cliente avevo fatto un cavo di rete usando un cavo cat6 e
> crimpandolo secondo la codifica standard TIA/EIA-568-B (per intenderci il
> bianco

arancione-arancione...).