[Tecnica] server mail

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 13:04:25 GMT

Ciao Pragma,
il problema che ho attualmente è capire come si comporta un filtro spf,
impostando un from_name differente da quello di dominio.
In pratica sul server mail può essere autorizzato qualcuno che non ha un
indirizzo di Dominio?

e come si imposta un spf per email non di dominio? (se si può?)

Bartrosso.

grazie mille per la veloce risposta