[Tecnica] Consiglio Access Point

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 10:55:50 GMT

Grazie Motaz!
Mi sembra *davvero* un bell'aggeggino...
Poi una portata di 15km...
Immagino tu non ti sia mai lamentato della copertura! :D
Ho cercato un po' a giro e non sono riuscito a capire se l'adattatore PoE
(quello col trasformatorino e le due porte ethernet) fosse in bundle. In
alcuni di questi AP ci servirebbe, visto che non sono serviti da uno switch
PoE. Te ce lo hai trovato?
Poi ho guardato la mappatura stessa del PoE. Visto che è un 100Mbit usano
l'alimentazione sulle coppie 4,5 e 7,8. Sai se riescono a implementarlo
anche su reti Gigabit (visto che usano tutti gli 8 fili)?
Intanto glielo propongo. Avete anche altri suggerimenti "affidabili"?
Grazie infinite..
Angelo.