[Tecnica] Consiglio Access Point

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 16:28:29 GMT

Benone!
No, il mio dubbio era questo: se a valle c'è uno switch gigabit (che usa
tutti e 8 i cavi, dai quali si aspetta pacchetti) non volevo ci fossero
problemi se invece su 4 fili viaggiasse corrente.
Era un dubbio di "compatibilità" tra PoE su 100MBit e NON PoE su Gigabit.
Ma se mi dici così immagino che l'adattatore faccia da filtro e mandi
corrente solo per un verso...