[Tecnica] Consiglio Access Point

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 17:26:00 GMT

Si scusa, mi ero spiegato un po' da cane forse...
Intendevo proprio questo.
Gli iniettori li ho riusati, ma solo su reti tutte 100Mbit, e non avevo la
certezza che non "tornasse indietro" la corrente.
Nel caso dei 100MBit potevo stare tranquillo, tanto le altre coppie non
sono usate. Mi mancava la certezza per i Gigabit.
Ora ce l'ho! :D
Grazie mille!