[Tecnica] Consiglio Access Point

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 19:12:15 GMT

Sarò onesto... questa mi sembra nuova...
Forse avrò una conoscenza incompleta, ma ho sempre saputo che il 100Base-TX
usasse i fili 1,2,3,6. Infatti anche gli splitter di linea che usano per
mandare due porte lan con un filo solo ne usano 4 per una. Io stesso a casa
mia vecchia fui costretto a mandare la lan in un punto solo su 4 fili... e
andava.
Gli altri 4 a che servono?
Scusa l'ignoranza...
Angelo.