[Tecnica] Spostamento WWW

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 6 Maggio 2013 10:18:35 BST

Salve,
siccome ho problemi di spazio nella Root, vorrei spostare a cartella www su
di un altro disco e quindi un altra partizione.

Cambiando dal default dei sites-available l'indirizzo alla cartella
/media/Spazio/www
ottengo sempre un forbidden access, anche provando a cambiare i chown e
chmod, su tale cartella.

è perchè su di un volume montato e quindi il sistema non ha certe
possibilità o sbaglio qualcosa?

Non riesco quasi più a modificare i file perchè i temporanei di netbeans
bastanao a mandarmi un warning su spazio residuo...

Ho commesso alcuni errori di posizionamento della home in fase di
installazione....

Brutta cosa

Francesco bartrosso "tanga"

--