[Tecnica] SSH su istanza remota

Moreno Bartalucci moreno.bartalucci a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 15:05:29 GMT

Ciao,

non sono sicuro di aver capito bene quale risultato finale vuoi ottenere, pero', se ho capito, potresti far partire una sessione vnc attraverso il canale ssh.
Ovvero: tramite connessione ssh reindirizzi la porta vnc (5900) sul pc dal quale stai effettuando la connessione e poi usi la porta 5900 "locale" (in realta' reindirizzata) per connetterti alla macchina remota col vnc.

Ciao,

Moreno