[Tecnica] SSH su istanza remota

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 15:20:54 GMT

Stai utilizzando SSH con '-X' o '-Y'. Cosi' facendo l'applicazione viene
eseguita sull'host remoto, ma il server grafico e' sul tuo client.

Semplicemente:

   - non usare SSH con '-X' o '-Y', ma semplicemente 'ssh user a host'
   - imposta la variabile DISPLAY correttamente
   - lancia l'applicazione sull'host remoto

Simone Soldateschi
--
*email*: simone.soldateschi a gmail.com
*phone*: +44 750 723 9300