[Tecnica] SSH su istanza remota

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Sab 9 Nov 2013 10:13:17 GMT

@bartrosso @Moreno.
Si l'idea era partita dall'idea malsana di farmi la sveglia con il computer
che diceva bartrosso (VLC ha anche l'istanza senza GUI), cosa che ho
realizzato, ma poi per curiosità mi sono chiesto se non facesse anche
partire programmi sull'host remoto che girano solo su server grafico, per
ogni evenienza. Da lì era sorto il problema.