[Tecnica] Problema cuffie

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Gio 19 Set 2013 17:30:36 BST

Anch'io ho pensato al dsp ma mi suonava strano che fosse settato
(attivato) sia su win che su linux con le stesse impostazioni.
@Bartrossi: Se in mono funziona bene... beh, penserei che il connettore
delle cuffie sia sbilanciato (solo ground+hot) ma se funziona bene sugli
altri dispositivi non dev'essere cosė. Continuo a riflettere e a googlare,
se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.