[Tecnica] File server con accesso remoto

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 21:41:45 GMT

Ciao,

Creare il file-server non e' un problema, ma ha poi abbastanza banda per
accedere ai file da remoto?

Se si' condividi con NFS, ed accedi in VPN.
Altrimenti usa il servizio Cloud (GDrive, Dropbox, Box, *etc*) che piu' ti
piace.

~Simone

Simone Soldateschi
--