[Tecnica] Creare video slideshow da serie di immagini

Luigi per.gigi a aruba.it
Lun 24 Feb 2014 21:21:17 GMT

Videporama? è un po' vecchietto, ma funziona, non ricordo se via script,
ma mi sembra di sì.
ffDiaporama? Crea un file XML, quindi creabile/modificabile via script?

Li ho usati tutti e due, ma solo in via GUI, ma scelte le foto ottieni
il risultato in 2 secondi netti ;)