[Tecnica] Creare video slideshow da serie di immagini

roberto roberto.volpini a valdelsa.net
Ven 28 Feb 2014 10:32:27 GMT

cio il migliore secondo me  imagination lo uso piuttosto spesso  molto
semplice da usare...vai nella pagina fb della scuola sub valdelsa li ci
sono un paio di slideshow costruiti con imagination..

https://www.facebook.com/photo.php?v=649802655067963&set=vb.122668884448012&type=2&theater

questo qui sopra   il link...