[Tecnica] passare da debian 6 a debian 7 in sicurezza

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 09:10:01 BST

Regole [modifica
<http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Flame?action=edit&section=2>]

Ci sono 4 regole che un flamer, per definirsi tale, deve rispettare:

   1. Non essere il primo a insultare; questo ti permetterà di non essere
   bannato quando chi amministra il forum
   <http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Forum> si accorgerà del flame,
   potendoti difendere con un infantile, ma sempre efficace, "ha iniziato
   lui!".
   2. Fai in modo che gli insulti siano sempre legati in qualche modo alla
   persona con cui stai flammando, e che non siano campati in aria; in tal
   modo, la persona si offenderà ancora di più.
   3. Mai gettare la spugna: qualora la discussione dovesse proseguire per
   oltre 30 pagine, non mollare prima che non abbia mollato l'altro. Il flame
   è sopratutto un'arte che mette a prova la resistenza psichica dell'utente.
   4. Mantieni sempre la calma. In tal modo sarai tu a tenere sempre le
   redini del flame.

da nonciclopedia <http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Flame>

bartrosso per Siena Cultura 2019