[Tecnica] Connessione sicura

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 24 Lug 2014 08:38:22 BST

Marcello,

oggi sei sul giornale :-)

Michele

--
"Il numero di parole conosciute e usate è direttamente proporzionale al grado di sviluppo della democrazia e dell'uguaglianza delle possibilità. Poche parole e poche idee, poche possibilità e poca democrazia; più sono le parole che si conoscono, più ricca è le discussione politica e, con essa, la vita democratica" Gustavo Zagrebelsky
BLOG @ www.zerozone.it