[Tecnica] passare da debian 6 a debian 7 in sicurezza

Freeze NorthPole freeze782 a gmail.com
Lun 28 Lug 2014 22:42:29 BST

a parte  i vari tentativi di FLAME, volevo informarvi che sono riuscito
nell'upgrade e ne sono uscito con le ossa sane, ho solo dimenitcato di
installare il client SQL ma sono pischellate :D