[Tecnica] Problema path autocomplete in SSH

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Gio 26 Giu 2014 09:57:44 BST

Ciao Gabriele.
Purtroppo non posso risalire ora all'errore esatto. Mi ricordo che comunque
non trovava la cartella remota (folder does not exist) e se si premeva il
tab faceva il browsing solo delle cartelle locali e non di quelle remote.
Il mio portatile di prova invece navigava tranquillamente in quelle remote.
Per quanto riguarda l'autenticazione ho eseguito ssh-copy-id
utente a remotodabackuppare da ciascun computer (omv e portatile di test),
per cui ciascuno ha copiato la sua singola (e diversa) chiave pubblica nel
.ssh/authorized_hosts dei computer da backuppare.
Sospettavi della chiave del server omv? Ha senso, ma allora come mai in ssh
mi entrava senza problemi? Usano la stessa chiave.
Grazie in anticipo.