[Tecnica] problema refresh file in remoto

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mar 11 Nov 2014 21:38:35 GMT

Una tecnica che funziona bene per evitare il caching del browser è
aggiungere un timestamp all'url del file:

<link type="text/css" href="style.css?123456789">

Utile in fase di sviluppo, fai vedere al browser un url sempre diversa.

In produzione invece ci metti un numero di versione, che cambi solo se
serve.