[Tecnica] aggiornamento ubuntu 12.04-14.04...non andata a buon fine

roberto roberto.volpini a valdelsa.net
Dom 5 Ott 2014 07:48:46 BST

scrivo anche qui, oltre al forum ufficiale di ubuntu....magari fra tutti
riusciamo a risolvere.

ciao a tutti, erano ormai 2 anni che usavo, sul mio portatile ubuntu
12.04, oggi mi sono deciso ad aggiornarlo a 14.04.

Alla fine dell'aggiornamento, apparentemente andato a buon fine, si
riavvia. A parte i tempi biblici di riavvio, il problema è che non ho
sul desktop ne la barra in alto e nemmeno unity.

Qualcuno sa come posso fare per riaverle?....Altrimenti mi tocca
installare tutto di nuovo e ne farei volentieri a meno...un altra cosa
in12.04 avevo sia il cubo che unity che convivevano questo è possibile
anche con 14.04?

grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi...