[Tecnica] aggiornamento ubuntu 12.04-14.04...non andata a buon fine

Dom 5 Ott 2014 11:12:14 BST

Il 05/10/2014 08:48, roberto ha scritto:
> Qualcuno sa come posso fare per riaverle?....Altrimenti mi tocca
> installare tutto di nuovo e ne farei volentieri a meno...un altra cosa
> in12.04 avevo sia il cubo che unity che convivevano questo è possibile
> anche con 14.04?

mmmm, il cubo su unity? Ti sei risposto da solo sul perché non va.

Unity è sviluppato come plugin di compiz ma ha delle grosse
personalizzazioni, giocare con i default di compiz  è un ottimo modo per
trinciare tutto.

La prima prova che farei è di creare un utente pulito a riga di comando
e provare a loggarmi nel sistema con quello.

- Do what you like. Like what you do -