[Tecnica] aggiornamento ubuntu 12.04-14.04...non andata a buon fine

roberto roberto.volpini a valdelsa.net
Dom 5 Ott 2014 12:49:12 BST

lo so che le due cose danno non pochi grattacapi, ma come mai con il
12.04 non mi hanno mai dato problemi.....ma lasciamo perdere questa
parte semmai la sviluppiamo dopo essere riuscito ad accedere...

come faccio a creare un utente, premesso che non riesco ad arrivare ad
un terminale....perche dalla schermata di grub il terminale che si avvia
mi fa lavorare solo su <grub>....e quando il sistema è avviato con
alt+f2 non mi apre il terminale....