[Tecnica] aggiornamento ubuntu 12.04-14.04...non andata a buon fine

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Mar 7 Ott 2014 13:33:54 BST

Ciao Roberto,

probabilmente si, fai prima a reinstallarlo da capo. Unica accortezza
che ti suggerisco: crea una partizione separata per le /home, così se
devi aggiornare il sistema in futuro non dovrai preoccuparti di
backuppare i tuoi documenti/impostazioni personali :-)

Esempio (dal mio PC):

/dev/sda1      /
/dev/sda2      /var
/dev/sda4      /home