[Tecnica] aggiornamento ubuntu 12.04-14.04...non andata a buon fine

Mar 7 Ott 2014 18:24:01 BST

Il 07/10/2014 13:57, roberto ha scritto:
> ho creato un nuovo utente con gnome shell ma facendo questo tutto quello
> che avevo nel mio utente resta li......tu dici di spostare tutto e
> riconfigurare il nuovo utente da capo?

Certo, che ci vuole.

Fai un "sudo cp -r" dei file per copiarteli nella home e poi un "sudo
chown -R nomeutente:nomeutente *" per assegnarli al nuovo utente.

Che cosa avrai mai da riconfigurare sull'utente? Posta, qualche password
nel browser e poco pił. Vuoi mettere il tempo per reinstallare tutto e
configurare le periferiche?

- Do what you like. Like what you do -