[Tecnica] Domanda multi IP su DNS

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 11:00:33 GMT

Bisogna vedere se la versione di bind che hai tu gestisce il load balancing
solamente oppure anche il fault tolerance.
Non lo so.
Bilanciare il carico è facile, basta mandare le richieste una volta ad uno,
una volta all'altro...
Realizzare il fault tolerance è più difficile. Prima di rispondere alla
richiesta devo controllare  l'heartbeat del IP candidate.
Secondo me è questa la domanda che ti devi fare.

Marcello Semboli
Siena