[Tecnica] Domanda multi IP su DNS

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 11:00:33 GMT

Bisogna vedere se la versione di bind che hai tu gestisce il load balancing
solamente oppure anche il fault tolerance.
Non lo so.
Bilanciare il carico  facile, basta mandare le richieste una volta ad uno,
una volta all'altro...
Realizzare il fault tolerance  pi difficile. Prima di rispondere alla
richiesta devo controllare  l'heartbeat del IP candidate.
Secondo me  questa la domanda che ti devi fare.

Marcello Semboli
Siena