[Tecnica] VPS status

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 8 Set 2014 10:04:33 BST

Salve,
vi chiedo brevemente se siete aggiornati sui servizi VPS.
Per ora ho avuto ottime esperienze con netsons (ottimo uptime, ping e
servizio assistenza) , e ho visto che sono pure aumentate le offerte e
calati i prezzi.

Avete altre esperienze "aggiornate"?

uso come server in virtual host per un tot di siti (statici, semi
dinamici... pochi utenti, poco carico. partirò con 3 4 siti per salire
gradualmente monitorando le risorse, NETSONS permette di aumentare cpu ram
e storage con comodità senza costi aggiuntivi)

larga è la foglia, tanta è la voglia,
predete la madre, che io penso alla figlia...
diceva così?

Tanga bartrosso aka, linuxdaydovesei?