[Tecnica] samsung s3 schermo bloccato

roberto roberto.volpini a valdelsa.net
Lun 15 Set 2014 03:27:16 BST

premesso che al momento sono in australia e non posso metterci le
mani......ma cambiare lo schermo se non ricordo male la spesa è 135
euro, visto che sembra rotto non solo il cristallo esterno ma anche
quello sotto. E a cambiarlo è molto facile.
questo qui sotto il link per un display completo.

http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S3-GT-i9300-Display-Komplett-Einheitt-BLAU-BLUE-Original-NEU-/161369389139?pt=DE_Handy_Organizer_Ersatzteile_Werkzeuge&hash=item25925d7853

questo qui sotto è il link di una video guida:

http://www.youtube.com/watch?v=xYG5oQ8CK5c

Detto questo, se non riesci ad accenderlo la vedo dura che tu possa
riuscire a tirarci fuori i dati, a me non è mai riuscito, se ce la fai
faresti cosa gradita se postassi il sistema usato.

facci sapere