[Tecnica] Bordi in stampa

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Lun 15 Set 2014 16:48:02 BST

Ciao Giulio.
Su altre stampanti la tua collega ha lo stesso problema?
La stampante in questione era già installata quando aveva XP? Perchè in tal
caso potrebbero essere delle impostazioni rimaste della stampante.
Penso tu abbia già provato, ma mi viene in mente di controllare da
pannello di controllo > dispositivi e stampanti > apri la stampante in
questione > visualizza coda > menu in alto > stampante > proprietà >
preferenze > imposta pagina.
Qui se ha ereditato impostazioni strane dovresti poterlo vedere. E' un
primo controllo da fare...
Ciao!
Angelo.