[Tecnica] Bordi in stampa

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Mar 16 Set 2014 07:28:44 BST

Ciao Giulio,
i vari driver delle diverse stampanti hanno pannelli di controllo
personalizzati, a volte si integrano col pannello di controllo di Windows,
a volte hanno un programma per conto suo.
Per cui non c'è una soluzione standard.  Apri la stampante da pannello di
controllo e scegli "Preferenze stampa" dal menù.
Dovrebbe esserci "Avanzate" o qualcosa di simile, dove vedi tutte le
preferenze tra cui c'è anche "Margini".
Ma, ripeto, non è sempre uguale. Io ho una Xerox e una Brother, i cui
pannelli sono totalmente diversi.
Alle bruttissime puoi cercare nel registry con REGEDIT, qui una guida
ufficiale. http://support.microsoft.com/kb/102966/it

Marcello Semboli
Siena