[Tecnica] LaTeX e localizzazione

bartrosso bartrosso a gmail.com
Dom 15 Feb 2015 19:55:49 GMT

Ciao Black. Ma intendi dire in formato today? prende la lingua di sistema
se non sbaglio.
Inoltre ti estraggo questo d un forum:
Se si carica babel, si ha una definizione di \today che varia a seconda
della lingua attiva. Infatti \selectlanguage{<lingua>} e
\begin{otherlanguage}{<lingua>} eseguono il comando \date<lingua> (per
esempio \dateitalian), la cui funzione è proprio di ridefinire \today.

\usepackage[italian]{babel}

bartrosso