[Tecnica] R: Re: R: Re: Problemi con ubuntu

francescocapua82 francescocapua82 a gmail.com
Mar 9 Giu 2015 16:10:22 BST

Ciao vorrei incontrare una persona fisicamente anche perché vorrei anche imparare a formattare ed istallare ubuntu. Sono profano in materia quindi vorrei iniziare a capirci qualcosa. Sono disposto anche a pagare. Se te magari non sei disponibile;mi potresti indicare qualche persona che fa al mio caso? Ti ringrazio. Ciao

Inviato da Samsung Mobile

-------- Messaggio originale --------
Da: $ito <checco.sito a gmail.com>
Data:09/06/2015  16:21  (GMT+01:00)
A: Lista Tecnica del Siena Linux User Group <tecnica a liste.siena.linux.it>
Oggetto: Re: [Tecnica] R: Re: Problemi con ubuntu

Ciao,
per capire ho bisogno di alcune informazioni in più.
Stavi facendo un aggiornamento normale o un avanzamento di sistema (il computer ti aveva avvertito che era uscita una nuova versione di ubuntu)?
Arriva a terminare la sequenza di avvio (arriva alla finestra di login o al tuo desktop)?
Per "va via il segnale" intendi che ti si spegne o che si spegne il monitor, ma il computer resta acceso?