[Tecnica] R: Re: R: Re: Problemi con ubuntu

Luigi per.gigi a aruba.it
Mer 10 Giu 2015 21:44:37 BST

Il 10/06/2015 14:55, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Raga, sono via da Siena, sto viaggiando molto in questo periodo. Non
> aspettate me.
>
> Ciao

io viaggio più di Paolo ;-) , ma in questo periodo rimbalzo abbastanza
su Siena, ho già mandato un messaggio personale a Francesco per dargli
la mia disponibilità ...
perché purtroppo per una birrata sono messo come Paolo, ma se qualcuno
ha spazio, una buona connessione e la organizza con un discreto anticipo
così da potermi organizzare, mi piacerebbe poterci essere, avrei un'idea
da sottoporre al vostro giudizio ... e insieme porterei delle birre da
intenditori ;-)

ciao ciao
luigi