[Tecnica] OT: antispam online

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Ven 25 Set 2015 16:27:07 BST

Salve a tutti.
Ho un paio di vecchi account tin.it che uso per comodità e pigrizia come
mail di contatto secondarie e devo quindi comunque leggerle. Il problema è
che sono affollatissime di spam e l'antispam di Telecom fa ovviamente
abbastanza schifo. Cercavo un antispam efficace, possibilmente online. Mi
immagino un servizio dove gli si dia le credenziali di accesso e controlli
periodicamente lo spam. Potrei altrimenti dedicare un PC con Thunderbird e
qualche antispam locale, ma dovrei lasciarlo sempre acceso e cercavo
qualcosa di più elegante. Sul web non ho trovato nulla di simile a gratis e
mi chiedevo se ne esistessero. Altrimenti vado con la soluzione casalinga.
Avete consigli?
Grazie.
Il Polva.