[Tecnica] Installare Owncloud

daniele masti danielemasti a gmail.com
Mar 2 Feb 2016 22:46:51 GMT

se cerchi il prezzone fai un giro su https://lowendbox.com/ . E' un sito
dove vengono raccolte varie offerte di vari provider.

Comunque dubito sinceramente che tu possa trovare qualcosa a meno degli
1.99$/mese che google vuole per 100gb...  Discorso diverso se lo fai per il
discorso privacy, ma a quel punto c'è da vedere dove sono i server... e
solitamente quelli che costano poco sono negli usa e/o russia. in tal caso
considera che ci sono cloud che si vendono come sicuri (tipo perchè hanno i
dati in datacenter svizzeri e/o criptati) tipo tresorit che con 10€/mese ti
danno i 100gb che chiedi.

saluti