[Tecnica] git e backup

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 20 Gen 2016 21:35:17 GMT

Scusate la domanda ma sto per fare un aggiornamento delicato e mi sorge
un dubbio: se io ho un repository git sul mio pc (o più di uno) in
locale e ne faccio un tar.gzip o lo infilo in un archivio generico
(tipo home.tar.gzip per intenderci) quando poi lo scompatto l'archivio
funziona o lo posso usare per bestemmiare gli dei oscuri?

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)