[Tecnica] consigli....

roberto roberto.volpini a mail.com
Lun 20 Giu 2016 11:09:41 BST

Ciao a tutti, scrivo al gruppo per alcuni consigli visto che avete molta
più esperienza del sottoscritto.

Veniamo a noi, sto pensando di costruire un pc da usare come televisione
(digitale terrestre e satellite), server per posta elettronica e
produzione BITCOIN.

Vivo in Australia, e come primo problema ho una connessione da 100Gb
mensili (era il prezzo migliore) oltretutto non sono nemmeno troppo
economici, saranno sufficienti per i bitcoin?

Voi che hardware useresti?...personalmente non ne ho la piu pallida idea
visto che non ho nessuna esperienza in questo settore....ho letto un pò
in rete e sembra che non sia necessario nulla di particolarmente
performante, ma qualcuno consiglia di usare un router con il quale possa
destinare una parte di banda solo alla produzione.

Insomma ognuno la racconta un pò come vuole e a me non dispiacerebbe un
vostro parere in merito...

Grazie a tutti

Roberto