[Tecnica] Problema con webmail

Emanuele Bruni bruni_emanuele a fastwebnet.it
Mer 17 Feb 2021 16:09:27 GMT

Ebbene sė, dopo tanto peregrinare mi rivolgo alla saggia lista dello
Slug sperando che qualcuno mi sappia aiutare.

Da alcuni giorni non riesco ad accedere via web (o via client) alla mia
casella di posta su live.com, indirizzo che risale ai tempi di
FindusFone ma a cui sono collegati diversi account che non ho voglia di
dirottare altrove.

Al momento di provare la connessione via web posso aprire la schermata
di benvenuto ma al momento di cliccare accedi ricevo una schermata non
molto rassicurante di "non riusciamo a trovare quello che hai chiesto".

Questo avviene sia su firefox che con Chromium.

Dal computerino di mia moglie (win10) si accede regolarmente, pur
essendo con sulla stessa rete locale e con lo stesso IP esterno.

Idee? Non vorrei mettermi a virtualizzare windows o girare outlook sotto
wine per una cosa cosė...

aloha!

blackhat