[Tecnica] Problema con webmail

Emanuele Bruni bruni_emanuele a fastwebnet.it
Mer 3 Mar 2021 09:49:31 GMT

A quanto pare, il problema è a livello di gateway. L'output di host è:

;; Connection to 192.168.1.254#53(192.168.1.254) for login.live.com
failed: connection refused.

ora il problema è entrare nel router visto che non ricordo le
credenziali e non le ho memorizzate (fava).

aloha!

blackhat