[Generale] Candidato vicino all' OPEN SOURCE

Ven 21 Apr 2006 20:46:53 BST

Alle 00:51, giovedì 20 aprile 2006, Fabio Del Toro ha scritto:
> Cari amici LINUXIANI di Siena e dintorni.
>
> Immagino che la politica non sia una cosa che mischiate volentieri con il
> codice sorgente

Invece immagini male: http://siena.linux.it/mozione/ abbiamo anche proposto
una mozione al Comune di Siena. Non ci crederai ma abbiamo incontrato tutte
le forze politiche, da Rifondazione ad Alleanza Nazionale, ed alla fine é
passata all'unanimità.

Certo, come gruppo non siamo schierati con nessun partito, ma di Politica,
quella con la P maiuscola, ce ne interessiamo ed agiamo pure, come puoi
vedere.

> ma vi volevo soltanto comunicare che il candidato dei verdi
>
> :  www.fabiodeltoro.it  ci tiene tanto alla buona salute del pinguino.

Sarà, ma a me non sembra di averti mai visto, non dico tanto, nemmeno ad un
Linuxday. Eppure i partiti sono passati a trovarci qualche volta, anche il
tuo... O forse ricordo male e c'eri anche tu a qualche nostra iniziativa?

Comunque in bocca al lupo,