[Generale] Punti programmatici

Francesco Ciacci franz a siena.linux.it
Mer 26 Apr 2006 19:56:47 BST

Marcello Semboli ha scritto:
> Io mi impegno a riscrivere entro STASERA i punti in bella copia, e li
> metto in lista domattina, li commentiamo e  domani sera si fa la pagina.
> Io pero' non farei lo wiki perché e' pubblico e chiunque si potrebbe
> divertire a defacciarlo.
> Non so se si puo' fare una pagina wiki privata modificabile solo da una
> persona.
> Altrimenti farei una pagina HTML e via.
> Poi si manda a tutti quelli che si possono contattare e si fa un
> comunicato stampa.

Bono così...

<snip>

In effetti non è facile, ho sentito Gianluca che lavora con me ( è
venuto anche a qualche hacknight, forse ve lo ricordate) che è candidato
anche lui e non sa dove trovare una lista dei candidati....domani passo
in edicola e compro il contadino, il corriere della provincia di siena e
la dan-nazione, spero almeno di trovare l'elenco delle liste e listine
che concorrono per un posto a palazzo.

long live and prosper...