[Generale] Punti programmatici

Marcello Semboli dinogen a hacknight.org
Mer 26 Apr 2006 08:40:26 BST

Io mi impegno a riscrivere entro STASERA i punti in bella copia, e li
metto in lista domattina, li commentiamo e  domani sera si fa la pagina.
Io pero' non farei lo wiki perché e' pubblico e chiunque si potrebbe
divertire a defacciarlo.
Non so se si puo' fare una pagina wiki privata modificabile solo da una
persona.
Altrimenti farei una pagina HTML e via.
Poi si manda a tutti quelli che si possono contattare e si fa un
comunicato stampa.