[Generale] Punti programmatici

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Mar 25 Apr 2006 21:54:13 BST

Concordo con chi concorda :P

unica nota personale a quelle già fatte:

Bè, io mi accontenterei di una licenza libera. Forse è meno duro come
approccio ed anche più comprensibile dal popolo e dai suoi rappresentanti
;)

In ogni caso, sarei per GPL 2.0 o successive ;)

> Come ci muoviamo?
> Il tempo stringe.....

concordo!

> Chi fa la pagina nel wiki?Diamoci una dead line...tipo per il 2 maggio
> dobbiamo avere i punti per trasmetterli subito.
> Io intanto mi informo per capire quante liste sono in ballo e come
> ufficio stampa farò poi il comunicato.

Buona caccia ;)
aloha!