[Generale] Punti programmatici da sottoporre ai candidati al consiglio comunale

Francesco Ciacci franz a siena.linux.it
Dom 30 Apr 2006 09:45:33 BST

Ragazzi scusate....
Parlando al telefono con Marcello, vista la miriade di liste e listine
abbiamo deciso di inviare i punti solo ai candidati a sindaco, in modo
da non rischiare di dimenticarci qualche lista e rischiare che questi si
adombrino nei nostri confronti.

Però....oltre ai 2 titani Cenni e Piccini...la CDL chi ha candidato?
E' 2 giorni che cerco nella rete, ma non c'ho capito niente.

Grazie
Ciao

franz