[Generale] Punti programmatici da sottoporre ai candidati al consiglio comunale

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 30 Apr 2006 21:25:11 BST

On Sun, 30 Apr 2006 10:45:33 +0200
Francesco Ciacci <franz a siena.linux.it> wrote:

> Ragazzi scusate....
> Parlando al telefono con Marcello, vista la miriade di liste e listine
> abbiamo deciso di inviare i punti solo ai candidati a sindaco, in modo
> da non rischiare di dimenticarci qualche lista e rischiare che questi si
> adombrino nei nostri confronti.
>
> Perņ....oltre ai 2 titani Cenni e Piccini...la CDL chi ha candidato?
> E' 2 giorni che cerco nella rete, ma non c'ho capito niente.

Da recenti informazioni lette sul giornale, la CDL ha presentato Alessandro Manganelli.

Inoltre ricordo la presenza del 4° candidato, Luciano Bichi per il Movimento Alluminista Senese. Per lo stesso motivo (eventuale adombratura) e per la par condicio, consiglierei di inviarlo anche a lui.
Aloha!

un blackhat diplomatico

<SNIP>