[Generale] Alle otto della sera

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 17 Ago 2006 17:58:47 BST

On Thu, 17 Aug 2006 18:36:29 +0200
"Simone Soldateschi" <simone.soldateschi a gmail.com> wrote:

> già l'estensione dell'indirizzo da cui attingi la dice lunga:
> http://www.radio.rai.it/radio2/alleottodellasera.cfm
>
> giusta la tua critica, anche se quando dici "dovrebbero essere forniti per
> legge" devo interpretare cosa intendi..

Penso che intenda lo stesso concetto di quando il sottoscritto dice che
il libro X o Y  dovrebbe essere fatto studiare a scuola.

Solo che mi viene da pensare che Marcello sia più estremista di me... ;)

Critiche e commenti?
Bè, io non l'avrei mandata a Beppone Grillo (un po' di sue posizioni
non mi convincono) ma questa è un'opinione personale :P

Per il resto... vota Dinogen!

aloha!

blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org