[Generale] Alle otto della sera

Marcello Semboli dinogen a hacknight.org
Ven 18 Ago 2006 07:48:06 BST

Emanuele Bruni wrote:
> Bè, io non l'avrei mandata a Beppone Grillo (un po' di sue posizioni
> non mi convincono) ma questa è un'opinione personale :P

Neanch'io sono sempre d'accordo con Grillo, che fa il comico-profeta e
puo' dire tutto quello che vuole senza problemi, tanto lui e' un comico ;)

Tuttavia nella fattispecie mi sembrava proprio una "beppegrillata".

x Simone: quando dico "per legge" intendevo che io farei una legge che se
la RAI, pubblica cioe' nostra, fa qualcosa di utile per le scuole, la deve
dare gratis. Un po' come gli studenti che non pagano i musei (dove?).

Regards
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly. –
Henry Spencer